fbpx

Richiedi il Contributo per la Digitalizzazione delle Imprese nella Provincia di Bolzano.

Ottieni un Contributo del 60% per Digitalizzare la Tua Impresa!

Attenzione: Le risorse disponibili per questo contributo sono limitate.

Richiedilo ora!

Cos'è il Contributo a Fondo Perduto?

La Provincia di Bolzano, offre alle micro imprese locali un contributo a fondo perduto pari al 60% delle spese sostenute per la digitalizzazione. Questo finanziamento è pensato per aiutare le imprese a migliorare la loro presenza online e ottimizzare i processi aziendali attraverso la tecnologia.

Quali sono i servizi Finanziabili?​

Creazione o Ottimizzazione di Siti Web e E-commerce

Migliora la tua vetrina digitale e aumenta le vendite online.

Gestione dei Social Media

Potenzia la tua presenza sui social network con strategie efficaci.

SEO e Visibilità su Google

Aumenta la visibilità della tua azienda sui motori di ricerca.

Consulenze per la Digitalizzazione

Ricevi supporto specializzato per trasformare digitalmente la tua azienda.

Richiedi ora il contributo!

Perché Digitalizzare la Tua Impresa?

Digitalizzare la tua impresa offre numerosi vantaggi cruciali per la crescita e la competitività. Potrai raggiungere nuovi clienti e mercati, migliorare la produttività e ridurre i costi operativi grazie a processi più efficienti. 

Affianchiamo le principali aziende di Bolzano con risultati eccezionali.

★★★★★

Ho avuto la possibilità di collaborare con il Team di EMERGE per un anno abbondante. Credo che i migliori aggettivi con cui possa descriverli è: pratici, affidabili e veloci. Portano sempre a termine le sfide proposte, anche se richieste all'ultimo minuto, con impegno e serietà, indipendentemente dal carico di lavoro e dallo stress.

Davide Cosio - Sparkasse Haus

★★★★★

Da Emerge troverete due giovani ragazzi, competenti e appassionati del proprio lavoro, interessati a capire bene cosa chiede il cliente, per poi proporre idee e strumenti accattivanti, innovativi, di grande impatto visivo e coerenti con il messaggio che il cliente vuole comunicare. è davvero un piacere lavorare con loro

Anna Maria Marcolla - Associazione Santo Stefano

★★★★★

L'agenzia EMERGE con il suo evolversi, il suo aggiornarsi, il suo proporre sempre idee innovative e avere strategia mirate, garantisce il successo della tua azienda. Lo diciamo perchè lo abbiamo testato. Lo diciamo perchè, collaborando fattivamente, abbiamo avuto continue conferme da parte di clienti soddisfatti! Complimenti!

Erika Zomer - Emprint

★★★★★

Grazie al consiglio di una mia amica, mi sono affidato a questa agenzia per sviluppare dei progetti per il mio ristorante. Il ragazzo che mi ha seguito, Mattia, è sempre stato disponibile e pronto a consigliarmi nel migliore dei modi. Sicuramente, per qualsiasi altro lavoro, mi rivolgerò nuovamente a loro perché sono una garanzia. Continuate cosi!

Alessio Matrone - Aeternum

★★★★★

Abbiamo lavorato insieme più volte per aree diverse, lavorazione rapida e semplice. Qualità sempre molto buona per i prodotti ordinati e elaborazione regolare degli ordini di marketing.

Karin - Home Immobilien

★★★★★

Ho lavorato con loro diverse volte. Squadra molto competente e amichevole. Rispondono ai tuoi desideri e ti aiutano molto se non hai idee da solo. Possiamo solo consigliare questa azienda.

Heidi - Immobilien Bozen - Immobili Bolzano

Come Accedere al Contributo?

Le risorse disponibili per questo contributo sono limitate, quindi è fondamentale agire rapidamente. Emerge è qui per aiutarti in ogni fase del processo:

Valutazione dei Requisiti

Compila il modulo e verificheremo se la tua azienda è idonea.

Presentazione della Domanda

Ti assistiamo nella preparazione e nell'invio della domanda.

Implementazione dei Servizi

Una volta approvato il contributo, ti supportiamo nell'implementazione dei servizi scelti.

Richiedi il Contributo per la Digitalizzazione delle Imprese nella Provincia di Bolzano.

Ottieni un Contributo del 60% per Digitalizzare la Tua Impresa!

Attenzione: Le risorse disponibili per questo contributo sono limitate.

Richiedilo ora!

Disclaimer

La concessione del contributo è a discrezione della Provincia di Bolzano e sarà effettuata solo se vengono rispettati tutti i requisiti richiesti. Emerge Italia non può in alcun modo agevolare la richiesta e l’ottenimento del contributo. Ogni domanda sarà valutata unicamente dagli organi competenti della Provincia di Bolzano e secondo le normative vigenti. Si invitano i richiedenti a leggere attentamente tutte le informazioni e a seguire le procedure indicate dalle autorità provinciali per la presentazione della domanda.

© 2024 Emerge. Tutti i diritti riservati. P.iva: IT02967140217

Conosciamoci